martedì 10 agosto 2010

Canto di Aradia. de "Il meraviglioso mondo di Shangri-La"


Io sono la Volontà degli Dei, Io sono la Vita, Io sono la Signora del Plenilunio. Colei che ritorna per ricordare ai Figli del Cielo l' Antica Arte. Io sono la Dea dell' Amore, Che stende un mantello di stelle sopra la notte. Io annuncio l'alba e saluto il tramonto, Io possiedo il segreto di ogni incantesimo. Io sono Colei che comanda la folgore, Io sono la rugiada che scende sui prati fioriti, la linfa che scorre nei boschi, che anima i venti e le acque, che sposa e feconda la terra, Che nasce nel fuoco e alimenta la fiamma perenne che grida giustizia agli Dei. Io sono Colei che sconfigge la Morte e spezza le catene della paura. Io sono lo Spirito puro della Natura, Lo spirito libero dell' Universo. Io sono la Gloria Immortale Della Verità mai tradita. Io sono l' Amore, Io sono la Vita, Io sono la Figlia della Luce Infinita. Dea della notte, Luna misteriosa, Signora del buio, Dea meravigliosa. Il bacio d'argento del tuo raggio lunare, accoglie il Sole al suo lento calare. Signora di arcana oscurità, di magica Arte e fecondità, solchi le nuvole nel cielo brunito e la nuda Terra di luce hai riempito. Tu, nostra Dea, Dea Lunare a forma di falce la forma ci appare. Ombra tu formi e vai a dissipare, passato e presente vai a rivelare. Muovendo i mari, tu, splendida Dea, governi il ritmo della marea. Dea della Luna, e di ogni saggezza, accolgo il tuo dono nella sua interezza. Che giorno per giorno accresce il potere di donna o uomo che vuole sapere. Per questo motivo io canto la Runa. Io prego la Dea, io prego la Luna. Per questo motivo io canto la Runa. Io prego la Dea, io prego la Luna. Per questo motivo io canto la Runa. Io prego la Dea, io prego la Luna.

Nessun commento:

Posta un commento