venerdì 13 agosto 2010

Nella Foresta. "Michele Lucci (Lupo)" de "Il meraviglioso mondo di Shangri-La"


Corro... sono un Lupo solitario che corre nella foresta buia, tetra, silenziosa, illuminata dai raggi di luna che vengono filtrati dalle foglie degli alberi. Un solo rumore interrompe quel silenzio, i miei passi veloci che calpestano l'erba e le foglie cadute. Corro... in cerca di te. Gli animali notturni mi tengono compagnia, un barbagianni dice di averti visto... lo seguo. Lungo il cammino si aggiunge una civetta. Loro volano davanti a me, cercando di vederti. Intanto un grillo canterino mi salta sulla testa ed inizia a cantare seguendo il ritmo della mia corsa. Ora siamo una squadra, non sono piu solo. All'improvviso vedo nel bosco una luce, un fuoco che arde. Vedo intorno al fuoco un uomo che piange... solo... Gli vado vicino e singhiozzando mi racconta la sua storia. Ha perso l'unico angelo che aveva trovato. Io gli racconto la mia storia, fatta di una ricerca continua...infinita... Stranamente mi capisce. L'unico umano che mi capisce. Decide di darmi una mano. Mi sento pieno di una forza nuova. L'amicizia di esseri che mi vogliono davvero bene ed anche io gliene voglio. Non pensavo che in una foresta deserta e tetra potessi trovare esseri cosi... come voi. Intanto insieme corriamo alla ricerca di te, l'elemento mancante della mia vita, l'unico pezzo mancante del mio puzzle, il puzzle della vita... del cuore. E, la ricerca nella foresta, continua...".

Nessun commento:

Posta un commento